06 febbraio 2023
Nuova integrazione Remida
Remida è adesso integrato con il sistema casse di Tilby che consente la gestione del magazzino e la cassa di un punto vendita.
Il sistema consente di integrare in tempo reale il listino prodotti con le relative informazioni e fare il carico di magazzino a seguito di un DDT.
Il sistema è attualmente in uso ai Laboratori Hur per alcuni dei suoi punti vendita.
09 gennaio 2023
Gestionale Cerofolini Pulizia
Stiamo lavorando con la storica ditta Cerofolini di Empoli alla creazione di un gestionale dedicato per l'organizzazione dei turni di lavoro e dei dipendenti.
Il sistema è una verticalizzazione del nostro programma Remida studiata per soddisfare le specifiche esigenze.
26 ottobre 2022
Gestione Scadenze e Modulistica per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Genetrix ha integrato in ReMida la possibilità di supportare l'attività di aziende come MAIN-TECH.it per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. È possibile gestire: Checklist di sopralluoghi, dipendenti con qualifiche, ruoli e mansioni, scadenze corsi di formazione, attrezzature, DPI, prescrizioni, generazione dei documenti per il DVR.
L'integrazione con ReMida permette anche la gestione di offerte, commesse e tempi di lavoro.
30 settembre 2022
Nuove funzionalità Designazioni Arbitrali
L'applicativo delle Designazioni Arbitrali si arricchisce di importanti e utili nuove funzionalità:
Programmazione delle partite; Caricamento Tesserati e loro gestione integrata nei referti; gestione della Disciplinare da parte del Giudice Sportivo; generazione automatica del Comunicato/Bollettino con risultati, classifica, prossimo turno, sanzioni dei tesserati e delle società.
17 giugno 2022
Genetrix al Salone del Mobile.Milano 2022 con Edra
Il sistema di controllo accessi Genetrix è stato usato da Edra al Salone del Mobile di Milano per gestire il flusso delle persone nello stand gestendo migliaia di registrazioni e accessi in pochi giorni
01 febbraio 2022
Manutenzione programmata
Ad inizio 2022 è stato rilasciato un aggiornamento di AdOpera riguardante la pianificazione delle attività programmate.
Da oggi è possibile per ciascuna attività manutentiva programmata specificare il mese in cui deve essere svolta rendendo la gestione delle manutezioni programmate più flessibile, veloce ed intuitiva.