archivio news

AdOpera: nuovo modulo per gestione interventi F-GAS

Pubblicata settembre 2019

Da oggi è disponibile in nuovo modulo per la gestione degli interventi F-GAS. AdOpera permette un interscambio di dati con la Banca Dati gas fluorati. Clicca qui per ottenere maggiori informazioni.

 

AdOpera: nuovo modulo per gestione RCEE

Pubblicata agosto 2019

Da oggi è disponibile in nuovo modulo per la gestione delle caldaie e la produzione del modulo RCEE (Rapporto Controllo Efficienza Energetica). AdOpera permette la compilazione del modulo RCEE direttamente dal cliente e l'invio elettronico dei risultati della prova fumi al SIERT. Clicca qui per ottenere maggiori informazioni.

 

AdOpera manutenzione macchine movimento terra

Pubblicata luglio 2019

Nei giorni scorsi è stato messo a disposizione AdOpera per la manutenzione di mezzi pesanti per movimento terra.

Tutta la manutenzione a guasto sarà gestita con il nostro applicativo grazie al quale è possibile inserire le richieste di intervento a guasto e monitorare l'attività degli operatori ed inviare i resoconti dei tagliandi effettuati al cliente finale.

AdOpera per la manutenzione degli edifici comunali scolastici del comune di Livorno

Pubblicata maggio 2019

Nei giorni scorsi è stato messo a disposizione AdOpera per la manutenzione degli impianti elettrici delle strutture comunali e scolastiche nel territorio del Comune di Livorno.

Tutta la manutenzione a guasto sarà gestita con il nostro applicativo grazie al quale è possibile inserire le richieste di intervento a guasto e monitorare l'attività degli operatori attraverso la scansione di specifici QR code.

Applicativi web offline

Pubblicata gennaio 2019

Procede in maniera spedita lo sviluppo di una nuova funzionalità del framework di sviluppo Genetrix.

Grazie alle nuove tecnologie messe a disposizione dall'html5 i nostri programi potranno prevedere dei moduli che sono in grado di funzionare offline. Il primo programma a beneficiare di questa nuova tecnologia sarà il WTPortal per l'inserimento degli ordini da tablet anche in assenza di connessione internet, in seguito sarà possibile prevedere moduli analoghi per qualsiasi applicativo Genetrix

powered by GENETRIX • graphics ZUMEDIA