REMIDA

CRM (Custom Relationship Management) e organizzazione del lavoro sempre a disposizione, ovunque ti trovi

Re Mida, il sogno di rendere oro tutto ciò che tocchi.

Remida è un software sviluppato (e utilizzato) dalla Genetrix con con l'obiettivo di aiutare una tipologia ben precisa di lavoratori: liberi professionisti, piccole e medie imprese che hanno la necessità quotidiana di avere un archivio unico dei propri contatti, tenere traccia di preventivi, ordini e fatture, organizzando e quindi velocizzando il proprio lavoro.

Conosciamo bene queste necessità, Genetrix è tra i primi utenti di questo sistema, nato inizialmente ad uso interno e poi integrato di funzionalità aggiuntive che lo rendono un prodotto semplice da usare ma prezioso.

Si tratta di un programma modulare, in grado di adattarsi alle necessità di chiunque. È possibile ad esempio decidere se attivare o meno il modulo catalogo e/o quello di gestione dei ticket di assistenza. In qualunque momento sei libero di decidere come e cosa usare dell'applicativo, riducendo i costi per programmi spesso enormi e poco gestibili che fanno pagare anche funzionalità inutili per la tua specifica attività.

sicurezza

La sicurezza è l'obiettivo primo e centrale di qualunque azienda.

Un backup automatico giornaliero metterà le tue informazioni al sicuro senza alcuna necessità di intervento da parte tua.

Non dovrai più preoccuparti delle copie di sicurezza, di spendere soldi chiamando tecnici per ripristinare con urgenza un pc fuori uso, i tuoi dati sono sempre a disposizione da un qualunque pc, tablet o smartphone connesso alla rete!

Remida ha un sofisticato meccanismo di gestione dei profili degli utenti che si collegano al programma, ciascuno potrà vedere ed utilizzare solo le funzionalità a cui tu decidi che possa accedere.

Vuoi che la segreteria possa visualizzare e gentire i contatti, visualizzare ma non modificare le fatture emesse, inserire i ticket di assistenza ma non cancellarli? Con pochi click ed in autonomia puoi decidere il profilo di tutti coloro che accedono al tuo applicativo e limitare o estenderne le capacità.

 

touch ready

Sei in treno ed hai necessità di recuperare il numero di telefono di un cliente?
Stai visitando un cliente e vuoi avere a portata di mano tutte le fatture emesse?

È tutto a portata di dito!

Remida è da sempre compatibile con qualunque sistema operativo, Windows, Mac o Linux e con tutti i più diffusi tablet e smartphone di nuova generazione.

Se puoi connetterti, sei anche in grado di lavorare in maniera semplice ed immediata!

caratteristiche

Re Mida un gestionale web completo, che soddisfa le necessità del libero professionista ma anche di aziende medio-piccole che vogliano tenere sotto controllo il proprio lavoro ovunque si trovino e in qualsiasi momento.
L'applicativo include molti moduli attivabili secondo necessità anche in momenti successivi e in base alla attività svolta.

  • anagrafica clienti e fornitori
  • anagrafica di più sedi per cliente/fornitore
  • anagrafica di più referenti per sede
  • catalogo prodotti e servizi diviso per categorie, con la possibilità per ogni prodotto di aggiungere allegati, prodotti collegati o alternativi
  • possibilità di avere a costo "zero" un sito con catalogo, semplicemente appoggiandosi a uno dei nostri prodotti integrati
  • formulazione delle offerte, gestione degli stati di avanzamento ed esportazione in formato PDF con testata e piede di pagina personalizzabili
  • generazione automatica di una commessa/ordine partendo da una offerta accettata (dando possibilità di modifica della commessa stessa) o formulazione a sé stante della commessa/offerta, gestione degli stati di avanzamento ed esportazione in formato PDF con testata e piede di pagina personalizzabili
  • creazione di rapporto di lavoro ed esportazione in formato PDF con testata e piede di pagina personalizzabili
  • generazione di un documento di trasporto a partire da una commessa/ordine o formulazione a sé stante del documento di trasporto, gestione degli stati di avanzamento ed esportazione in formato PDF con testata e piede di pagina personalizzabili
  • registrazione di contratti di assistenza, gestione della periodicità della scadenza (in base allo stato dell'assistenza vengono inviate specifiche comunicazioni), gestione degli stati di avanzamento, creazione automatica della fattura al rinnovo del contratto
  • gestione di ticket di assistenza per tenere traccia di interventi da eseguire presso i clienti; per ogni ticket è possibile indicare note di avanzamento e il tempo impiegato da uno o più operatori intervenuti
  • creazione a sé stante di fatture o generazione automatica a partire da commesse/ordini, rapporti di lavoro, documenti di trasporto, contratti di assistenza, risoluzione di problematiche tramite ticket di assistenza, con la possibilità di accorpare in un'unica fattura documenti pendenti
  • gestione degli stati di avanzamento di una fattura e segnalazione periodica di fatture ancora da saldare per ricordarsi di sollecitare il cliente
  • possibilità di invio automatico di un sollecito via email o preparazione di documento da inviare per posta ordinaria
  • suddivisione dei pagamenti di una fattura in più pagamenti in funzione degli accordi con il cliente
  • registrazione delle attività da svolgere indicando la persona a cui assegnare l'attività; gestione stati avanzamento; aggiunta di commenti per discutere la risoluzione della problematica e tenere traccia dell'analisi svolta; invio automatico in seguito ad ogni modifica alla persona che ha creato l'attività e a quella a cui è assegnata; visualizzazione distinta per stato ed evidenza delle attività assegnate a sé stessi
  • personalizzazione di testate e piedi da poter associare ai documenti che vengono generati in PDF
  • modulo di contabilità semplice (prima nota) in cui poter tener traccia di spese varie di gestione
  • personalizzazione del logo nell'accesso all'applicativo

personalizzazione

Un applicativo web ha una serie indiscussa di vantaggi in termini di usabilità e riduzione dei costi, spesso però ha un limite: l'impossibilità di personalizzare le funzionalità aggiungendo caratteristiche specifiche alla tua azienda.

Con Remida tutto questo è possibile. La sua struttura è stata sviluppata in maniera tale da consentire la modifica di aree, l'aggiunta di campi e funzionalità anche specifiche per un singolo cliente.

Hai delle necessità particolari? Contatta i nostri commericiali o i nostri tecnici ed esponi la tua problematica e ti proporremo un sistema a misura per te!

 

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