gestionale WEB-BASED per la manutenzione programmata
it en

SCOPRI tutti i VANTAGGI nel tuo settore.

Controllo ed Efficienza Energetica Siert

Caricamento automatico del Rapporto di Controllo ed Efficienza Energetica RCCE

Automatizza il caricamento delle informazioni del SIERT

AdOpera da oggi è integrato con il SIERT Sistema Informativo regionale sull'Efficienza Energetica della Regione Toscana

Con un semplice click potrai inviare i moduli del controllo di efficienza energetica senza dover accedere ai loro sistemi e inserire le informazioni manualmente!

Niente più errori, niente più carta e niente più tempo perso a copiare informazioni da un programma all'altro.

 

 

Di recente è stato reso diponibile un nuovo modulo del software per la gestione delle manutenzioni AdOpera che permette un interscambio di dati con Sistema Informativo regionale sull'Efficienza Energetica della Regione Toscana (SIERT). Questo modulo aggiuntivo permette la compilazione automatica del modulo Catasto regionale impianti termici (CIT) attraverso il semplice caricamento di un file generato da AdOpera sul SIERT.

Modalità operativa tablet:

L'intervento manutentivo viene dato in carico ad un operatore dotato di tablet (o cellulare). L'operatore accede ad AdOpera, seleziona l'intervento ed ha accesso alla scheda precompilata del rapporto di controllo di efficienza energetica. L'operatore dovrà semplicemente aggiornare eventuali variazioni anagrafiche, censire i valori rilevati del controllo fumi e salvare il modulo. AdOpera si occuperà in maniera automatica di:

  • recuperare il bollino SIERT disponibile per la potenza della caldaia
  • aggiornare eventuali informazioni anagrafiche modificate
  • programmare la prossima manutenzione
  • predisporre la riga del file da mandare al SIERT per compilare in automatico il modulo CIT.

È inoltre disponibile un modulo per la generazione della ricevuta o fattura integrabile con il tuo gestionale di contabilità (es.: Euro 09 Evolution di TeamSystem) in modo tale che il contenuto delle fatture non debba essere imputato a mano sul gestionale.

Modalità operativa cartacea:

Ogni sera la segreteria stampa da AdOpera i moduli del rapporto di controllo di efficienza energetica precompilati. Ciascuna copia riporta un codice a barre univoco per quell'intervento. L'operatore si reca a fare la manutenzione, completa il modulo con i campi non compilati. Al rientro in sede la segreteria scansiona il codice ed inserisce i dati compilati a mano dall'operatore. AdOpera si occuperà in maniera automatica di recuperare il bollino SIERT disponibile per la potenza della caldaia, di aggiornare eventuali informazioni anagrafiche modificate, di programmare la prossiama manutenzione e di predisporre la riga del file da mandare al SIERT per compilare in automatico il modulo CIT.

Attraverso le procedure descritte AdOpera ti permette di abbattere i tempi di compliazione del modulo CIT e quelli di trascrizione nel gestionale di contabilità con un netto riaprmiodi tempo ed una drastica riduzione del rischio errori.

AdOpera non è solo integrazione con il SIERT ma molto altro, richiedi una demo per scoprire le altre funzionalità!

 

SCEGLI ADESSO!!! ...migliora la gestione della manutenzione >
scrivi a info@genetrix.it
mail to info@genetrix.it