gestionale WEB-BASED per la manutenzione programmata
it en

Manutenzione programmata, massima efficienza.

  • Novità!
    Manutenzione programmata
    Organizza velocemente i carichi di lavoro mensili
  • Novità!
    Gestione Processi Aziendali
    Progetta e controlla i tuoi flussi di lavoro
  • Novità!
    Integrazione con il SIERT della Regione Toscana
    Automatizza l'inserimento nell'archivio regionale
  • Novità!
    Integrazione con la Banca Dati Gas Fluorurati
    Automatizza l'inserimento nell'archivio F-GAS
  • Risparmia costi!
    operativi e delle stampe
  • Accessibile ovunque!
    smartphone - desktop - tablet
  • Risparmia tempo!
    in azienda e negli interventi

settori di applicazione

scorri le immagini per selezionare il tuo settore

Dirigi il tuo TEAM come un direttore d'orchestra

sempre accessibile : software WEB BASED

 

 

Gestire • Programmare • Migliorare

AdOpera in breve

soluzioni personalizzate

la soluzione di gestione completa
per gli interventi di manutenzione on-site

AdOpera da oggi è integrato con il SIERT Sistema Informativo regionale sull'Efficienza Energetica della Regione Toscana

Con un semplice click potrai inviare i moduli del controllo di efficienza energetica senza dover accedere ai loro sistemi e inserire le informazioni manualmente!

Niente più errori, niente più carta e niente più tempo perso a copiare informazioni da un programma all'altro.

Continua a leggere...

Contattaci


AdOpera da oggi è integrato con con la Banca Dati Gas Fluorurati

Con un semplice click potrai inviare i moduli degli intervanti F-gas direttamente senza accedere ai loro sistemi e inserire le informazioni manualmente!

Niente più errori, niente più carta e niente più tempo perso a copiare informazioni da un programma all'altro.

Continua a leggere...

Contattaci

 

Chiamaci o scivici per maggiori informazioni

3666650823 • info@genetrix.it


Uno strumento potente è la chiave per un solido sviluppo: con AdOpera la vostra azienda adotterà un sistema di gestione completo e potente, in grado di coordinare ed impiegare al meglio ogni risorsa disponibile.

Interamente WEB-BASED, accessibile da tutti i browser, smartphone e table.
AdOpera permetterà una visione d'insieme e un controllo eccezionale sulle operazioni da svolgere e le risorse da impiegare: un incredibile vantaggio per azienda e clienti.

  • Accessibile 
  • Incrementabile 
  • Personalizzabile 

 

Galleria immagini

Formule di adesione

scopri le caratteristiche dell'offerta

on demand

step-by-step : un software che cresce con il vostro business

AdOpera vi aiuterà ad organizzare e gestire le esigenze della vostra azienda, permettendovi di ottimizzare prestazioni ed aumentare il rendimento a partire dalla vostra attuale configurazione.

 

 

AdOpera on-demand con incrementi ad ‘unità’:
1 unità = 1 operatore / 30 interventi-mese

A partire da minimi volumi di utilizzo, una soluzione ideale per riorganizzare le procedure aziendali e strutturare la base per uno sviluppo graduale e sistematico.

Gli incrementi possono essere richiesti in base all’effettiva necessità.

on-demand = cresciamo insieme

  • cresce con i tuoi progressi
  • nessuna limitazione funzionale
  • estremamente accessibile
  • aggiornabile in qualunque momento

FULL

versione completa per la massima efficienza

AdOpera vi aiuterà ad organizzare e gestire le esigenze della vostra azienda, permettendovi di ottimizzare prestazioni ed aumentare il rendimento a partire dalla vostra attuale configurazione.

Uno strumento potente è la chiave per un solido sviluppo: con AdOpera la vostra azienda adotterà un sistema di gestione completo e potente, in grado di coordinare ed impiegare al meglio ogni risorsa produttiva disponibile.

Interamente WEB-BASED, accessibile da tutti i browser, smartphone e tablet, AdOpera permetterà una visione d'insieme e un controllo eccezionale sulle operazioni da svolgere e le risorse da impiegare: un incredibile vantaggio per azienda e clienti.

Nuovo gestionale web-based per una gestione più performante ed un controllo senza precedenti.

FULL. Un alleato dai grandi poteri

  • interventi ed operatori illimitati!
  • nessun limite di utilizzo
  • nessun addebito extra-soglia
  • assistenza plus inclusa!

PREMIUM

la soluzione interamente personalizzabile

per il business più impegnativo

AdOpera vi aiuterà ad organizzare e gestire le esigenze della vostra azienda, permettendovi di ottimizzare prestazioni ed aumentare il rendimento a partire dalla vostra attuale configurazione.

Con tutte le caratteristiche della versione FULL, questa estensione prevede anche la possibilità di sviluppare interazione con altri sistemi, integrazione di funzionalità specifiche o personalizzazione completa di intere sezioni di programma.

E' dedicata alle organizzazioni più complesse, alle quali la nostra struttura aziendale permette di affiancarci in modo ampio, valutando insieme soluzioni alle casistiche e alle necessità più varire: sapremo consolidare un sistema puntuale ed affidabile.

LA FORMULA PREMIUM PREVEDE UN AFFIANCAMENTO E UNA FORMAZIONE EVOLUTI, IN GRADO DI ASSICURARE LA PERFETTA FRUIZIONE DEL SERVIZIO E LA VERIFICA PUNTUALE DELL’EFFICIENZA DEL TEAM.

Costruiamo una soluzione a misura delle vostre necessità

 

 

 

PREMIUM!
A misura di business

  • interamente personalizzabile
  • potenzialità illimitate
  • nessun addebito extra-soglia
  • assistenza PREMIUM inclusa!

Perché AdOpera

per risparmiare e tenere tutto sotto controllo

Mettiamoci AdOpera!

Con il nostro nuovo software gestionale WEB-BASED,
tutta la gestione sarà presto più performante e sempre sotto controllo.

AdOpera permette di:

- pre-configurare con flessibilità e potenza
- compilare e pianificare con rapidità e semplicità
- mantenere con efficienza e puntualità

 

Il sistema, infatti, mette a disposizione la possibilità di censire una gerarchia della struttura impiantistica gestita dall'azienda. Tale struttura è composta da tre livelli: impianto, sub-impianto, componente.

Per ogni sede associata alla commessa è possibile configurare l'impianto da manutenere. Per fare ciò si può attingere alle voci pre-configurate e aggiungerne di nuove, in modo da riprodurne in dettaglio l'oggetto della manutenzione.

Attraverso il calendario aziendale, dove sono riportate tutte le attività manutentive programmate e a guasto, sarà inoltre possibile dare in carico gli interventi specificando: uno o più operatori, un caposquadra e il periodo in cui devono essere portati a termine. Il calendario permette di avere percezione dello stato di avanzamento di tutte le commesse con un semplice colpo d'occhio.

Altri software per la gestione della manutenzione AdOpera WEB-BASED

  Non disponibili online

 Sempre accessibile

  Assistenza limitata

 Azienda italiana di talento

  Non interfacciabili con altri applicativi

 Sempre seguiti da esperti

  Non personalizzabili

 Interamente personalizzabile

 

Centriamo gli obiettivi, insieme.

home